REGOLAMENTO ESTIVO

Seguire e rispettare le regole significa uniformare IN POSITIVO il comportamento di tutti gli aderenti.
Seguire e rispettare le regole significa RESPONSABILIZZARSI già dalla tenera età.
Seguire e rispettare le regole, nello specifico quelle imposte dal tuo sci club, significa cominciare ad AUTOGESTIRSI e quindi diventare una persona più completa e responsabile.

TUTTO QUELLO CHE SI IMPARA  DALLO SPORT FARA’ SEMPRE PARTE DI UN BAGAGLIO CHE  SERVIRA’ GIORNALMENTE NELLA VITA, FACENDO AFFRONTARE E SUPERARE CON MAGGIORE FACILITA’ LE DIFFICOLTA’ CHE SI INCONTRERANNO.

L’iscrizione all’associazione e la frequentazione dei corsi e delle attività sociali organizzate dalla stessa, sono possibili solo dopo aver preso visione dello statuto e del presente regolamento e averne accettato in toto le regole.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: come da statuto, tutti coloro che a conoscenza degli obiettivi, delle finalità e delle iniziative promosse dall’associazione desiderino farne parte, potranno farne domanda, compilando il modulo di ammissione a socio (modulo di iscrizione all’associazione). L’ammissione a  socio, diventerà effettiva solo a seguito della delibera del C.D. consiglio direttivo e del rilascio della tessera associativa, la quale ha validità di un anno dalla data di emissione della stessa. Per completare l’iscrizione e frequentare i nostri corsi occorre inoltre presentare un certificato medico.

PAGAMENTI: preferibilmente tramite bonifico, in alternativa con assegno o contanti. In ogni caso verrà rilasciata una regolare ricevuta.

SCADENZE: il pagamento di tutti i corsi deve avvenire anticipatamente. Sarà compito e premura della segreteria informarvi su eventuali dilazioni e scadenze.

COMUNICAZIONI AI SOCI: tutte le comunicazioni ai soci avverranno tramite posta elettronica e in alcuni casi tramite l’affissione in bacheca.

REGOLE DI COMPORTAMENTO

  • in caso di assenza o ritardo avvertire preventivamente la segreteria;
  • avere un atteggiamento educato e corretto con gli accompagnatori, i propri compagni e i collaboratori dell’associazione;
  • dotarsi di abbigliamento consono e utile a fronteggiare i repentini cambiamenti climatici 
  • puntualità dei genitori o di chi ne faccia le veci nella riconsegna del minorenne.

Vi preghiamo di rispettare e far rispettare questo regolamento e lo statuto in quanto strumenti fondamentali per lo svolgimento delle attività sociali, nel massimo rispetto delle persone.

L’assemblea annuale dei soci è indetta per mercoledì 15 Aprile 2020 in prima convocazione alle ore 7.00 e in seconda convocazione per sabato 18 Aprile 2020 alle ore 9.00.

IL DIRETTIVO LES ARNAUDS

SCUOLA SCI * SCI CLUB * SNOWBOARD * TELEMARK * SNOWKITE * ATTIVITA’ ESTIVE OUTDOOR * SCUOLA DI MOUNTAIN BIKE * DOWNHILL * SCUOLA TENNIS * KITESURF